COLAZIONE

La sala colazione e il terrazzo sono a disposizione degli ospiti dalle 7,30 alle 9,30; poi i locali sono a disposizione per lettura, studio, computer e lavoro streaming.
A richiesta, con la colazione, “Casa Bona 1910” può consegnare giornali quotidiani italiani.
Nella sala colazione gli ospiti potranno servirsi liberamente e personalmente di quanto è nella vetrinetta frigo o sul tavolo, preparare il caffè espresso con macchina a cialde, a disposizione, tostare il pane, ecc..

PERCORSI

A richiesta, e concordandone l’orario, l’architetto Mario Bona, costruttore e cultore di storia locale, nella sala colazione o in terrazza (magari sorseggiando qualcosa di buono) vi racconterà, il passato, la storia di Vercellae romana, medievale e moderna, dei suoi monumenti architettonici e del suo territorio, con aneddoti e curiosità.
Potrà guidarvi e accompagnarvi, su appuntamento, nella visita alla città di Vercelli, ai principali monumenti architettonici e ai musei, con racconti dal vivo e poco accademici

INFO

La GUest House è interamente connessa WiFi.
Nella struttura sono ammessi animali domestici di piccole e medie dimensioni: il loro comportamento è affidato all’educazione dei proprietari ospiti.

CASABONA è residenza storica di pregio architettonico, per questo motivo non è presente l ascensore.

Non è previsto alcun servizio in camera e non è consentito ospitare in camera altre persone estranee e non segnalate precedentemente.

“Casa Bona 1910” farà di tutto per garantirvi belle giornate di sole e temperature miti, tuttavia, in caso di maltempo, vi mette a disposizione alcuni ombrelli che, al rientro, vorrete riporre nel portaombrelli in ingresso.

“Casa Bona 1910” mette a disposizione degli ospiti due biciclette per girare in città;
si chiede, durante le soste, di chiuderle con lucchetto antifurto e, dopo l’uso, di riporle con lucchetto nell’apposita rastrelliera e riporre le chiavi nel luogo indicato.